PASSAGGIO EFFETTIVO DI EXI A MUTARES
Queta mattina (02/03/2021) le OO.SS. hanno ricevuto dalla Ericsson TEI la comunicazione della data di passaggio dell'azienda EXI al nuovo acquirente Mutares.
Di seguito il testo della comunicazione ricevuta.
Vi informiamo che il 22 febbraio u.s. abbiamo ricevuto da Mutares la comunicazione con la quale lo specifico dipartimento della Presidenza del Consiglio dei Ministri ha formalmente dichiarato non rientrante nell’ambito di applicabilità della normativa di cui al decreto legge 15 marzo 2012, n. 21 (Norme in materia di poteri speciali sugli assetti societari nei settori della difesa e della sicurezza nazionale, nonché per le attività di rilevanza strategica nei settori dell’energia, dei trasporti e delle comunicazioni) l’operazione di acquisizione dell’intero capitale sociale di Ericsson Services Italia S.p.A., dando, per gli effetti, il completo e incondizionato via libera.
Premesso quanto sopra, vi informiamo altresì che il rapporto di lavoro del personale di Ericsson Services Italia S.p.A. proseguirà senza soluzione di continuità con la compagine subentrante a far data dal 1° aprile 2021.