Avvisiamo i visitatori che il nostro sito utilizza solo cookies tecnici.

JoomlaTemplates.me by iPage Reviews

27/06/2017 INCONTRO E PRESIDIO AL MISE SU LICENZIAMENTI ERICSSON

Categoria: News Ericsson TEI Creato: Lunedì, 26 Giugno 2017 Pubblicato: Lunedì, 26 Giugno 2017 Scritto da RSU ROMA ERICSSON SLC-CGIL

Domani, martedì 27 giugno si svolgerà l'incontro con il Ministero dello Sviluppo Economico sui licenziamenti Ericsson.

Le Segreterie Nazionali, quelle Territoriali e una delegazione delle RSU parteciperanno all'incontro che avrà inizio alle ore 18:30.

Chiamiamo tutti i lavoratori Ericsson con le loro famiglie, a partecipare al presidio sotto il ministero, perché non abbiamo semplicemente bisogno che il ministro ci riceva ma che ci ascolti.

I nostri governanti devono assumersi la responsabilità di aver fatto vincere a ZTE (azienda cinese che al momento della gara aveva solo una ventina di dipendenti in organico) un'importante gara su un settore strategico come quello delle telecomunicazioni,  mettendo così in crisi una parte della nostra azienda.

Contemporaneamente chiederemo al ministero di intervenire su Ericsson per contrastarla nel suo modo di fare impresa, modalità che si tramutano sempre in licenziamenti di dipendenti italiani, in delocalizzazioni all'estero del nostro lavoro, oppure nell'affidare le attività ancora presenti in Italia a società di consulenza.    

A partire dalle ore 18:00, vi diamo appuntamento in via Molise (traversa di Via Veneto).
Non si può più delegare a nessuno il nostro disappunto, serve la nostra partecipazione.  

RSU Roma Ericsson Slc-Cgil