Avvisiamo i visitatori che il nostro sito utilizza solo cookies tecnici.

JoomlaTemplates.me by iPage Reviews

I DIRITTI NON SONO IN APPALTO - RACCOLTA FIRME PER LEGGE POPOLARE

Categoria: News Ericsson TEI Creato: Giovedì, 19 Marzo 2015 Pubblicato: Giovedì, 19 Marzo 2015 Scritto da RSU Roma Ericsson Slc-Cgil

La Cgil sta promuovendo una raccolta firme per proporre al governo una legge di iniziativa popolare per meglio tutelare i lavoratori impegnati negli appalti sia pubblici che privati.

La deregolamentazione legilstiva intervenuta in questi ultimi anni comprese alcune norme incluse nel Jobs Act, rendono ancora più fragile la situazione di questi lavoratori in termini di stabilità occupazionale e di sicurezza.

Dal 19 marzo è iniziata la raccolta firme nei luoghi di lavoro e per questa occasione in Ericcson, in sala mensa, la RSU Slc-Cgil era presente con un banchetto.

Per chi volesse firmare l'appello della Cgil, potrà farlo da lunedì prossimo recandosi presso la saletta sindacale munito di un documento di riconoscimento valido.

Dai link sottostanti la proposta di legge completa ed una sintesi.

Le informazioni complete sull'iniziativa potete trovarle sul sito della Cgil Nazionale al seguente indirizzo: http://www.cgil.it/News/PrimoPiano.aspx?ID=22962

RSU ROMA ERICSSON SLC-CGIL