Avvisiamo i visitatori che il nostro sito utilizza solo cookies tecnici.

JoomlaTemplates.me by iPage Reviews

EMERGENCY IN ERICSSON IL 19/12/2006 - ASSEMBLEA CON VAURO SENESI.

Categoria: News Ericsson TEI Creato: Giovedì, 14 Dicembre 2006 Pubblicato: Lunedì, 08 Dicembre 2008 Scritto da rsuroma.tei

EMERGENCY CON IL CELEBRE VIGNETTISTA VAURO SENESI, NONCHÈ ATTIVISTA DELL'ASSOCIAZIONE, SARÀ IN ERICSSON IL 19/12/2006 PER RACCONTARCI DEL CENTRO DI MATERNITÀ DI ANABAH APERTO DA EMERGENCY NEL SUD DELL''AFGANISTAN.

ASSEMBLEA RETRIBUITA il 19/12/2006, ORE 15:30 presso la SALA MENSA ERICSSON

Le RSU Ericsson TEI-LAB-NSI di ROMA insieme alle Strutture Sindacali Territoriali ed al CRAL ERICSSON, hanno organizzato, per il 19 dicembre 2006, una assemblea retribuita per sostenere una iniziativa a favore di Emergency, associazione italiana indipendente, neutrale e apartitica, nata per offrire assistenza medico-chirurgica gratuita di elevata qualità alle vittime delle guerre. All'iniziativa, la cui la finalità è di raccogliere fondi a favore del "CENTRO DI MATERNITA' DI ANABAH" un progetto di Emergency aperto nel sud dell'Afganistan, parteciperà in rappresentanza dell'associazione Vauro Senesi. Per descrivere il progetto, durante il corso dell'assemblea verrà proiettato anche un brevissimo filmato realizzato dallo stesso Vauro che mostrerà il Centro di Maternità di Anabah ed altri episodi ed esperienze di Emergency in Afganistan.

Le modalità per la raccolta Fondi verranno presentate durante il corso dell'Assemblea.

La scheda Emergency del progetto potete scaricarla dal link seguente.
Scheda progetto CENTRO DI MATERNITA' DI ANABAH

Vi preghiamo di farvi parte attiva nel diffondere questa nobile iniziativa presso i vostri colleghi.