JoomlaTemplates.me by iPage Reviews

COMUNICATO SINDACALE SEGRETERIE NAZIONALI SULLO SCIOPERO DEL 19 OTTOBRE

Categoria: News Ericsson TEI Creato: Giovedì, 18 Ottobre 2012 Pubblicato: Giovedì, 18 Ottobre 2012 Scritto da Le Segreterie Nazionali SLC-CGIL, FISTEL-CISL e UILCOM-UIL

COMUNICATO SINDACALE

Si susseguono in queste ore le segnalazioni di riunioni estemporanee organizzate in diverse aziende di Telecomunicazioni sullo sciopero del 19 ottobre e sullo stato della trattativa per il rinnovo del CCNL.
Dopo le fantasiose ricostruzioni alle quali hanno dovuto assistere, loro malgrado, i lavoratori di alcune sedi di Comdata (la migliore che ci è stata segnalata recita più o meno così: “il CCNL scaduto da sei mesi è tacitamente rinnovato, quindi non si capisce il motivo di tanta agitazione”) , ieri si sono aggiunti anche alcuni volenterosi responsabili di H3G che, in un impeto di proattività, hanno riunito i lavoratori dei call center per dare l’interpretazione
autentica delle materie oggetto della trattativa e confutare quindi la versione sindacale dei motivi della rottura.

Francamente dispiace .....    Leggi tutto