Avvisiamo i visitatori che il nostro sito utilizza solo cookies tecnici.

JoomlaTemplates.me by iPage Reviews

RACCOLTA FONDI TERREMOTO EMILIA ROMAGNA

Categoria: News Ericsson TEI Creato: Martedì, 05 Giugno 2012 Pubblicato: Martedì, 05 Giugno 2012 Scritto da Administrator

“Confindustria e le Segreterie Generali di CGIL, CISL, UIL hanno deciso di assumere una iniziativa congiunta per aiutare le popolazioni, i lavoratori e il sistema produttivo dei territori dell’Emilia-Romagna, in particolare le province di Ferrara, Modena e Bologna, e della provincia di Mantova, colpite dagli eventi sismici di questi giorni”.

“In analogia con gli interventi svolti in precedenti occasioni, si è avviata la raccolta in azienda di contributi volontari da parte dei singoli lavoratori tramite la trattenuta dalla busta paga dell'equivalente di un'ora di lavoro, e si invitano le aziende a devolvere un contributo equivalente per la medesima finalità”.

La RSU di ROMA dal 06/06/012 allestisce un banchetto presso la sala mensa Ericsson per la raccolta delle deleghe per la trattenuta in busta paga.

I contributi raccolti verranno versati sul conto corrente bancario appositamente attivato:

conto corrente bancario n. 12900
presso Carisbo Spa sede di Bologna (Gruppo Intesa Sanpaolo)
IBAN IT11N0638502401100000012900
intestato a CONFINDUSTRIA, CGIL, CISL, UIL FONDO INTERVENTO A FAVORE DELLE POPOLAZIONI, DEI LAVORATORI E DEI SISTEMI PRODUTTIVI DELLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA E DELLA PROVINCIA DI MANTOVA.

 

Accordo su Terremoto di CGI-CISL UIL e Confindustria
Delega per trattenuta in busta paga.

 

RSU ROMA ERICSSON