Avvisiamo i visitatori che il nostro sito utilizza solo cookies tecnici.

JoomlaTemplates.me by iPage Reviews

COMUNICATO CARTA DI DEBITO AZIENDALE

Categoria: News Ericsson TEI Creato: Martedì, 10 Gennaio 2012 Pubblicato: Martedì, 10 Gennaio 2012 Scritto da RSU Roma Ericsson

CARTA DI DEBITO AZIENDALE

IN QUESTI GIORNI AD ALCUNI COLLEGHI E’ PERVENTUTO QUESTO TIPO DI MESSAGGIO


“Gentile collega,
da un controllo effettuato ci risulta che il pagamento delle spese di trasferta non è stato effettuato con la carta Corporate CITI.
Ti ricordiamo che per policy aziendale tutte le spese inerenti l'attività lavorativa devono essere sostenute mediante l'utilizzo della carta Corporate CITI."


QUESTA RSU AVEVA SPERATO DI NON DOVER TORNARE PIU’ SU TALE ARGOMENTO, AVENDO AMPLIAMENTE DISCUSSO CON L’AZIENDA E RIBADITO PIU’ E PIU’ VOLTE CHE QUELL’OGGETTO CHE VIENE CHIAMATO IMPROPRIMAMENTE “CARTA DI CREDITO AZIENDALE” MA CHE IN REALTA’ VA SUL CONTO CORRENTE DEL DIPENDENTE NON E’ NEL MODO PIU’ ASSOLUTO OBBLIGATORIA.

NOI PARTIAMO DAL FERMO PRINCIPIO CHE IL DIPENDENTE IN TRASFERTA DEVE PENSARE ALLA SUA ATTIVITA’ LAVORATIVA CON IL MINOR DISAGIO POSSIBILE, “LA C.C. AZIENDALE” NON E’ CERTO LA RISPOSTA GIUSTA PER TUTTI I MOTIVI GIA’ AMPLIAMENTE ESPOSTI.

RICORDIAMO A TUTTI I DIPENDENTI DI SEGNALARCI TEMPESTIVAMENTE COMPORTAMENTI “NON CORRETTI” E FACCIAMO PRESENTE CHE LA RSU  DI ROMA UNITAMENTE ALLE STRUTTURE TERRITORIALI SONO A DISPOSIZIONE PER SUPPORTARE EVENTUALI SITUAZIONI DI CRITICITA’.

DIFFIDIAMO FORMALMENTE L’AZIENDA E CHIEDIAMO L’IMMEDIATA CANCELLAZIONE DEL MESSAGGIO SULLA CARTA DI CREDITO.

 

RSU ROMA ERICSSON