Comunicato Rappresentanti Lavoratori per la Sicurezza SLC-CGIL Ericsson Roma
Roma, li 21 ottobre 2011
Comunicato Rappresentanti Lavoratori per la Sicurezza SLC-CGIL Ericsson Roma
A seguito di un esposto della NIDIL-CGIL di Roma Sud, la federazione della CGIL che si occupa della rappresentanza dei lavoratori atipici, ed indirizzato all’ASL, alla Direzione Provinciale del Lavoro, all’INAIL, all’INPS, nonchè, per conoscenza, alla Procura della Repubblica di Roma, lo scorso venerdì 14 ottobre 2011 è stata effettuata un’ispezione da parte dei tecnici del Servizio Prevenzione Igiene e Sicurezza sui Luoghi di Lavoro della ASL Roma B.
Unitamente ai Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza ed al Rappresentante dei Servizi di Protezione e Prevenzione della Ericsson, gli ispettori hanno visitato diversi stabili del campus.
Gli ispettori hanno rilevato alcune irregolarità ed hanno invitato l’azienda a produrre idonea documentazione in merito.
I Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza ribadiscono il loro impegno a collaborare sempre con l’azienda per risolvere tutte le questioni ed i problemi connessi alla sicurezza e si riservano di informare i lavoratori circa gli sviluppi legati alla particolare situazione conseguente all’esposto.
RLS SLC_CGIL