Avvisiamo i visitatori che il nostro sito utilizza solo cookies tecnici.

JoomlaTemplates.me by iPage Reviews

31/03/2011: ELEZIONI FONDO TELEMACO

Categoria: News Ericsson TEI Creato: Lunedì, 28 Marzo 2011 Pubblicato: Lunedì, 28 Marzo 2011 Scritto da RSU Roma Ericsson

COMUNICATO RSU ERICSSON ROMA

ELEZIONI FONDO TELEMACO

Il 31 marzo 2011 si terranno le elezioni per il rinnovo dei rappresentanti dei lavoratori nell'assemblea dei delegati del Fondo Telemaco.

Alle odierne elezioni che si svolgeranno nell’arco di un’unica giornata per i rappresentanti dei soci lavoratori concorrono, quattro liste elettorali:

- la lista SLC-CGIL composta da 44 candidati;
- la lista FISTel-CISL, composta da 50 candidati.
- la lista UILCOM-UIL per TELEMACO, composta da 50 candidati;
- la lista UGL TELECOMUNICAZIONI, composta da 48 candidati;

Per la sede di Roma il seggio elettorale sarà istituito presso la Saletta Sindacale, dalle ore 09.00 alle ore 17.00 i lavoratori potranno esprimere la loro preferenza.

ISTRUZIONI PER LA VOTAZIONE


•    I lavoratori devono votare presso il seggio al quale, sono assegnati;
•    I lavoratori in trasferta nel giorno in cui si svolgono le elezioni possono votare presso un seggio della località in cui si trovano a prestare la loro attività.
•    I soci lavoratori, per essere ammessi alla votazione, devono comunque esibire al Presidente di seggio il proprio tesserino aziendale di identificazione ovvero un documento di riconoscimento personale.
•    Al momento della ricezione della scheda l'elettore dovrà apporre la propria firma sull'elenco degli elettori.
•    E’ previsto il solo voto di lista. Il voto andrà espresso apponendo una croce sul riquadro sottostante la sigla della lista prescelta.


La partecipazione alle elezioni è un diritto sancito dalla nostra costituzione a prescindere da quale sia il tipo di “competizione elettorale” a cui si chiede di partecipare, la RSU di Roma SLC, FISTel, UILCOM e UGL invitano i colleghi di Ericsson iscritti al Fondo Telemaco a partecipare numerosi a questo evento.

 

Allegati al comunicato:
- Facsimile scheda elettorle
- Regolamento

Roma 24.03.2011