Parte la raccolta fondi in memoria di Claudio
Come annunciato precedentemente dalla RSU, la raccolta fondi in favore della figlia del nostro collega Claudio, venuto tragicamente a mancare nel campus Ericsson lo scorso 21 maggio, sarà effettuata durante il mese di ottobre in tutta Italia.
I nostri colleghi di Marcianise, Napoli e Pagani si sono mossi in anticipo, hanno già concluso la raccolta effettuando anche il relativo bonifico sul conto corrente che la Rsu di Roma ha appositamente aperto per tale scopo. Detto conto corrento è stato intestato a due persone fisiche componenti della RSU di Roma, ossia Trasca Vincenzo della CGIL e Penna Marcello della UIL, perché non è stato tecnicamente possibile aprirlo a nome della RSU di Roma. Il conto corrente , le cui transazioni verranno rese pubbliche, verrà chiuso a conclusione della raccolta. L'intera somma raggiunta, sarà utilizzata per acquistare un Buono Postale Fruttifero per Minori, in favore della figlia di Claudio (oggi tredicenne) che lo potrà riscattare a partire dal 18mo anno di età.
Per la raccolta ogni territorio si organizzerà come meglio crede, a Roma l'organizzazione è la seguente.
La Rsu di Roma si è organizzata per raccogliere le donazioni libere di tutti i dipendenti del campus Ericsson durante i turni di refezione, presso la mensa aziendale Ericsson nei seguenti giorni:
- da martedì 13 a venerdi 16 ottobre.
Ad ogni donatore sarà rilasciata una ricevuta di versamento con la quale potrà verificare l'importo versato nel resoconto che pubblicheremo a fine raccolta.
E' possibile donare anche tramite bonifico bancario, di cui vi segnaliamo le coordinate e la causale.
Codice IBAN: IT31 I076 0103 2000 0009 8665 334
Intestato a: Trasca Vincenzo e Penna Marcello
Causale: Raccolta Fondi per Carlotta