Avvisiamo i visitatori che il nostro sito utilizza solo cookies tecnici.

JoomlaTemplates.me by iPage Reviews

L'azienda apre una nuova procedura di mobiltà

Categoria: News Ericsson TEI Creato: Mercoledì, 07 Ottobre 2009 Pubblicato: Mercoledì, 07 Ottobre 2009 Scritto da RSU Roma Ericsson

Lo scorso 1 ottobre, Il sindacato ha incontrato l'azienda per avere conoscenza dei numeri delle uscite prodotte dall'accordo sulla mobilità del 24 marzo 2009 scaduto il 30 settembre. Nel corso dell'incontro l'azienda ha presentato dei numeri (133 persone fuoriuscite) senza dettagliarli. L'impossibilità in quel momento da parte dell'azienda di fornire un dato completo, unito al fatto che una parte delle RSU non ha potuto raggiungere il luogo dell'incontro per lo scarso preavviso dato al sindacato dall'azienda e dall'Unione degli Industriali, ha fatto rimandare la discussione al 12 ottobre.

Ieri sera, l'azienda ha convocato la Rsu di Roma per consegnargli l'apertura di una nuova procedura di mobilità per esubero strutturale riguardante 153 lavoratori di cui 108 a Roma, escluso i dirigenti.
Il sindacato segue con attenzione l'evolversi della vicenda e dopo l'incontro con l'azienda del prossimo  12 ottobre vi darà tutti i dettagli del caso.

Il documento della procedura di mobilità.

RSU ROMA ERICSSON